Sport Porto Recanati

TorMeo 2017

TorMeo è un torneo di green volley 4×4 misto open (no limiti di categoria) che quest’anno (settima edizione) si svolgerà 22/23 luglio, come sempre a Porto Recanati (MC).

L’organizzatore è Marco Meoni, campione di volley e della nazionale, che con il suo staff cercherà di regalare due giorni di puro divertimento a tutti i partecipanti, ai tifosi, agli affezionati, agli accompagnatori o ai semplici curiosi.

Il torneo si svolgerà il sabato e la domenica, ma già’ dal venerdi’ sera apriremo le danze con un Surf Beach Party in spiaggia (dalle 22 circa).

Dal sabato mattina (ore 9.30 circa) si iniziera’ con le gare che si protrarranno fino al tardo pomeriggio, quando avrà inizio la Hollywood Night (cena inclusa, della quale daremo maggiori informazioni nelle prossime settimane). Domenica ancora gare e premiazioni.

Durante tutta la manifestazione vi saranno intrattenimento, giochi, balli, attività extra torneo e tante altre sorprese…

Nello specifico, ogni squadra può essere formata da max 6 atleti (almeno 2 donne sempre in campo).

La quota di iscrizione è di 20 euro e comprende la partecipazione al torneo, la maglia dell’evento e un pacco gara con alcuni gadget offerti dagli sponsor.

Sara’ possibile campeggiare gratuitamente in alcuni spazi appositamente adibiti nei pressi dei campi da gioco e saranno a disposizione spogliatoi, acqua calda e servizi.